Rifacimento cucina: di che colore è la vernice per i mobili?

Vuoi rinfrescare una cucina che sta invecchiando o il cui stile non corrisponde più ai tuoi gusti? Niente di più semplice: ridipingere i mobili della tua cucina è un gioco da ragazzi data la vasta gamma di vernici specifiche che vanno dal laccato all'opaco. Questa metamorfosi dei tuoi mobili ridarà tono e modernità alla tua cucina. Ma che colore di vernice scegliere? Secondo i tuoi desideri, i tuoi desideri di decorazione, ecco alcuni suggerimenti per fare la scelta giusta.

Mobili in vernice grigia per una cucina

Preventivo cucina (forniture e installazione)! Gratis e senza contratto!

Grigio per il suo lato moderno

Grigio, un colore chic e senza tempo per ridipingere i mobili della tua cucina. Un grigio chiaro sarà perfetto se vuoi dare alla tua cucina uno stile moderno e sobrio. Un grigio antracite più scuro conferirà ai tuoi mobili un aspetto industriale, soprattutto se preferisci una vernice grigio cemento sulle pareti della stanza.

Mobili in vernice bianca per una cucina

Bianco per una tendenza decorativa

Il bianco è molto trendy. Sarà perfetto per rinnovare i mobili della tua cucina, soprattutto se decori questo bianco con mobili dello stesso colore e legno naturale. La tua cucina assumerà un aspetto decisamente chic e trendy.

Mobili in vernice verde per una cucina

Verde per una cucina rilassante

Scegliere un verde "pop" come verde oliva, smeraldo, opalino o celadon per ridipingere i mobili della tua cucina garantisce un'atmosfera morbida e rilassante. L'importante è associare bene questo colore ad accessori di colori che contrastano con il verde. Il nero, ad esempio, darà un aspetto grafico alla tua cucina.

Preventivo cucina (forniture e installazione)! Gratis e senza contratto!

Blu per uno stile autentico

Ridipingere i mobili della tua cucina con un blu tenue dona immediatamente alla tua stanza un'atmosfera autentica e può adattarsi perfettamente a un'atmosfera "marina". Questo colore, per quanto freddo, è l'effetto migliore soprattutto se le stoviglie sono bianche. Al contrario, il blu avrà anche il vantaggio di evidenziarlo. In combinazione con un tavolo in legno naturale, i tuoi mobili blu renderanno la tua cucina un luogo tranquillo e moderno.