I 10 principali animali della fattoria

Gli animali da fattoria possono essere distinti in animali da latte, animali da cortile, animali da produzione di carne e animali utilizzati per il trasporto e il lavoro.

Asino

L'asino: l'asino e l'asino

Gli asini si trovano in tutto il mondo. Fanno parte della famiglia equina, che comprende anche i cavalli. Assomigliano molto ai loro cugini, ma hanno orecchie lunghe e flosce e tendono ad essere più piccoli dei cavalli. Esistono due tipi principali di asini: asini selvatici e asini domestici. Gli asini domestici, che si trovano soprattutto nelle fattorie, variano di dimensioni, a seconda di come vengono allevati. I maschi sono chiamati "asini" o "asini" e le femmine, "asini" mentre i loro piccoli sono chiamati "asini". Gli asini sono molto socievoli. Gli asini domestici sono generalmente utilizzati per la loro pelle o per il latte, ma principalmente come animali da trasporto.

Nota: il maschio è l'asino, la femmina è l'asino e il cucciolo è il puledro. Grida: l'asino frena.

Anatra

L'anatra e l'anatra

Le anatre sono uccelli e sono anche chiamati "uccelli acquatici" perché normalmente si trovano in luoghi con acqua, come stagni, ruscelli e fiumi. Sono della stessa famiglia delle oche e dei cigni. L'anatra è la più piccola di tutte. Le anatre hanno anche ali e colli più corti ma un corpo robusto. Possono vivere da 2 a 12 anni, a seconda della razza. Le anatre forniscono uova e carne. Alcune anatre forniscono piume, che vengono utilizzate come imbottitura per trapunte e cuscini. Le piume di solito provengono dall'anatra quadrata.

Nota: il maschio è l'anatra (halbran per il giovane maschio selvatico), la femmina è l'anatra e il giovane è l'anatroccolo. Grida: l'anatra fa schifo o schiamazza.

un cavallo di battaglia

Il cavallo e la cavalla

I cavalli e gli esseri umani hanno una relazione antica. I nomadi asiatici probabilmente hanno addomesticato i primi cavalli 4000 anni fa e gli animali sono rimasti essenziali per molte società umane fino all'avvento del motore. I cavalli occupano ancora un posto d'onore in molte culture, spesso legati a gesta eroiche in tempo di guerra. Esiste una sola specie di cavallo domestico, ma circa 400 razze diverse specializzate in tutto, dal tirare un aratro alla vittoria di una gara. Oggi il cavallo da tiro torna nei vigneti e negli orti per lavorare la terra in modo "dolce": è trazione animale.

Nota: il maschio è il cavallo, la femmina è la cavalla e il cucciolo è il puledro. Piangere: il cavallo nitrisce.

La capra

La capra e il caprone

Le capre sono mammiferi con le corna e gli zoccoli divisi. Esistono due tipi di capre: capre domestiche, allevate come animali da fattoria, e capre di montagna che vivono in zone rocciose ripide. Le capre sono membri della sottofamiglia Capra, che comprende anche pecore e camosci. Le capre femmine partoriscono uno o due bambini in primavera, dopo un periodo di gestazione da 150 a 180 giorni. Le capre danno il latte con il quale vengono prodotti vari formaggi in particolare.

Nota: il maschio è la capra, la femmina è la capra e il cucciolo è il bambino. Cree: la capra balbetta, belati o bucks.

La scrofa e il suo maialino

Il maiale: il cinghiale e la scrofa

Il maiale è un animale da fattoria molto intelligente. Come gli umani, il maiale è onnivoro, il che significa che mangiano piante e altri animali. I maiali hanno un eccellente senso dell'olfatto. Ci sono circa 2 miliardi di maiali nel mondo e i maiali da allevamento vengono allevati principalmente per la loro carne. Tuttavia, è oggetto di divieti alimentari in alcune regioni del mondo a causa delle religioni. Il maiale funge da base per tutto ciò che è salume, con la frase cult "Nel maiale tutto è buono"!

Nota: il maschio è il cinghiale, la femmina è la scrofa e il cucciolo è il maialino. Piangere: il maiale ringhia, grugnisce o si lamenta.

tacchino

Turchia e tacchino

Il tacchino è l'uccello più grande della fattoria che si trova nell'aia per l'uso della sua carne come carne. I tacchini sono onnivori. Si nutrono di insetti, piante, mais, grano e semi. Il maschio solleva le penne della coda per formare una forma a ventaglio verticale quando corteggia la femmina. I tacchini sono più colorati delle femmine, come la maggior parte degli uccelli. Il loro piumaggio è disponibile in una varietà di colori bronzo, verde o rossastro.

Nota: il maschio è il tacchino, la femmina è il tacchino e il giovane è il tacchino. Urla: il tacchino gorgoglia o ridacchia.

Il coniglio

Il coniglio e il coniglio

Il coniglio selvatico vive sottoterra, nelle tane, ma il coniglio addomesticato viene allevato nelle gabbie. La sua carne è molto apprezzata in cucina. I conigli hanno orecchie lunghe che possono raggiungere i 10 cm. I conigli hanno una durata di vita di circa 10 anni. Sono erbivori che tendono a riprodursi molto rapidamente e questo può essere un mal di testa per le persone che vivono in aree agricole dove i conigli sono considerati parassiti. Attenzione, molto spesso il coniglio è vittima di mixomatosi che è fatale.

Nota: il maschio è il coniglio, la femmina è il coniglio e il giovane è il coniglio. Grido: il coniglio ha urlato o schioccato.

Pecore

Le pecore: le pecore e l'ariete

La pecora è un animale che ha un fitto vello sul corpo: viene tosata ogni anno per essere trasformata in lana per la fabbricazione. La vita media di una pecora è di circa 7 anni. La pecora non deve essere confusa con la capra. Sono diversi in molti modi, ad esempio le pecore non hanno la barba come la capra. La maggior parte delle pecore viene allevata per la carne e la lana. Il latte di pecora è diverso dal latte di mucca. Contiene più proteine ​​e ha un contenuto di grassi più elevato. In Francia, il latte viene utilizzato per produrre vari formaggi come il Roquefort, ad esempio.

Nota: il maschio è l'ariete, la femmina è la pecora e il giovane è l'agnello. Grido: la pecora bela.

La gallina

La gallina e il gallo

Gli esseri umani allevano polli da oltre 7.000 anni. Sono stati addomesticati per la prima volta in India e Cina. I polli vengono allevati principalmente per le loro uova e carne, ma i polli sono anche facili animali da cortile per riciclare i rifiuti di cucina. Le galline mangiano quasi tutto: erba, insetti, frutta, verdura e avanzi di tavola.

Nota: il maschio è il gallo, la femmina è la gallina e il giovane è il pulcino. La gallina ridacchia, picchietta o ride.

La mucca

La mucca e il toro

La mucca è un mammifero erbivoro che mangia principalmente erba. Alimenti come insilato, farina di soia e altri pasti industriali non sono la normale dieta di questi animali e questo vale per tutti gli animali presentati sopra. Ci sono oltre un miliardo di bovini nel mondo. Le mucche vengono allevate per la loro carne e il latte che è la base dei latticini.

Nota: il maschio è il toro, la femmina è la mucca e il cucciolo è il vitello. Piangere: la mucca geme, ulula o ulula.

Original text